Gio. Feb 22nd, 2024

Quando una persona cara ci lascia, è un momento doloroso per tutti coloro che gli vogliono bene. Non importano età o stato di salute: la sola risposta possibile è l’organizzazione di un funerale in memoria del defunto. Spesso non è possibile avere la forza e la chiarezza per gestire l’organizzazione del funerale e le procedure burocratiche. Per questo, è importante affidarsi a Onoranze Funebri a Roma, esperti del settore che comprendano il difficile momento in cui ci si trova, prendendo carico di tali aspetti e rendendo più facile la situazione per i familiari.

 

Servizi a disposizione degli utenti

 

Quando si organizza un funerale, è importante considerare non solo l’aspetto tecnico e organizzativo, ma anche quello umano. Bisogna essere consapevoli del dolore che stanno vivendo le persone colpite da questa tragedia, che magari si sono trovati di fronte a una perdita improvvisa. Le circostanze non sono mai facili e gestire tutti gli aspetti di un funerale, dalla documentazione ai necrologi fino alla tumulazione e all’organizzazione della messa può essere un compito difficile. Per questo motivo è importante affidarsi a professionisti qualificati in grado di occuparsi di ogni dettaglio, a cui purtroppo non ci si può sottrarre.

 

Quanto costa organizzare un funerale

 

Per avere una chiara comprensione dei costi relativi ai servizi richieste, è consigliabile chiedere preventivi. Sul sito web si specifica che il prezzo base per acquistare un posto sulla tomba è di circa 700 € con la tumulazione inclusa. Il pacchetto comprende un servizio di trasporto funebre con auto Mercedes, denuncia della morte, bara in legno completa, certificato del decesso, accompagnamento da parte di becchini, un libro firme per ricordare la persona scomparsa, ricordi plastificati e una foto con cornice. Il tutto a partire da 950 €. Per conoscere tutti i costi per l’organizzazione di una cerimonia o altri servizi, è possibile richiedere un preventivo compilando il modulo presente sulla pagina web. Basta inserire nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email e descrizione della richiesta. Cliccare per accettare la privacy, e la richiesta è pronta per essere inviata.

Di Grey